Chi siamo

Regystrum è una realizzazione di TS Mood S.r.l., azienda attiva nell’ambito dell’IT con la vocazione della User eXperience ed un particolare focus alle applicazioni enterprise in ambiente cloud.
TS Mood è Google Apps Authorized Reseller.

45ebb46cb9edc6eb2a04aea35c0d3527
Origine di Regystrum

Già agli inizi della nostra attività di partner Google, i nostri clienti utilizzatori di Google Apps ci chiedevano di poter svolgere le attività più tipiche della loro operatività quotidiana all’interno della famigliare interfaccia delle applicazioni della suite Google Apps, quali ad esempio Gmail, Drive, Calendar. In particolare, l’esigenza più sentita nell’ambito delle attività del document management, già per buona parte gestite da Google Drive, è stata quella di rimpiazzare obsolete e ostiche applicazioni di workflow della protocollazione e smistamento interno di documenti e file di ogni genere. Ha così avuto origine Regystrum.

Storia

La storia dei fondatori di TS Mood parte agli inizi degli anni duemila, epoca in cui si formavano i concetti di “Rich Internet Applications”, “Web2.0” e “Convergenza web-mobile”, concetti che venivano declinati con ogni tecnologia allora disponibile per migliorare la qualità dell’esperienza utente. Fino a che le tecnologie hanno consentito di creare applicazioni enterprise in di garantire una esperienza utente di alto livello anche per l’esecuzione di task complessi, e spesso ripetitivi e noiosi, come sono spesso quelli connessi alla gestione documentale. Nasceva quindi Regystrum!


Regystrum TS Mood S.r.l.


Sede Legale:
Roma, Via Paolo Monelli, 11 – 00139
Sedi operative:
Milano, Via Imperia, 2 – 20142
Roma, Via L.di Breme, 61 – 00137
ISCR. REG. IMPRESE RM, P.IVA E C.F.15233741006

Prova subito Regystrum

Inizia subito ad utilizzare Regystrum, siamo a tua disposizione. Chiedici tutte le informazioni che desideri, o attiva subito la trial gratuita di 30 giorni!

Installa Regystrum attraverso il Marketplace di Google Workspace e per fruire dei primi 30 giorni di prova gratuiti.

Per eseguire l’installazione a livello di interna organizzazione, è necessario utilizzare un account amministratore di Google Workspace (G Suite). Per installazioni singole è sufficiente un account utente ordinario. Per installazioni personali si può utilizzare il proprio account Gmail.

Procedi con l’attivazione
marketplace

E dopo aver installato Regystrum, non dimenticare di attivare anche il widget Regystrum per GMail, che permette di protocollare e archiviare i file direttamente dalla inbox di Gmail !