L’uso di Regystrum è facile e intuivo. Puoi constatarlo guardando questi brevi tutorial, showcase delle funzionalità e potenzialità di Regystrum.
Panoramica funzionalità Regystrum
In questo breve video forniamo una panoramica di come attivare e utilizzare Regystrum per la gestione di archivio e protocollo di documenti e file di ogni tipo in maniera integrata al cloud di Google e a Google Workspace.
Come utilizzare Regystrum
Installare Regystrum
Questo breve videotutorial mostra come effettuare l’installazione di Regystrum dal Marketplace di Google Workspace.
Accedere a Regystrum
In soli 50 secondi vengono illustrate le semplici modalità di accesso a Regystrum.
Protocollare e archiviare
In poco più di un minuto questo video spiega come effettuare protocollazione e archiviazione di documenti digitali e file di ogni genere prelevandoli dal dispositivo locale e/o dal Drive dell’utente.
Protocollare e archiviare direttamente in Gmail™
Il widget Regystrum per Gmail™ consente di protocollare e archiviare file usando direttamente Gmail. Regystrum per Gmail si installa dal marketplace di Google Workspace dopo aver installato Regystrum.
Condividere e assegnare
Questo video mostra i 3 tipi di condivisione e assegnazione disponibili all’interno di Regystrum per i documenti/file archiviati.
Ricercare nell’archivio
Brevissimo video che illustra le potenti funzionalità di ricerca di Regystrum, che permettono in pochi istanti di trovare i file desiderati.
Creare campi personalizzati
Questo video mostra in pochi passaggi la creazione di campi ad hoc per classificare i file all’atto dell’archiviazione. Gli stessi campi saranno disponibili per la ricerca dei file nell’archivio.
Inizia subito ad utilizzare Regystrum, siamo a tua disposizione. Chiedici tutte le informazioni che desideri, o attiva subito la trial gratuita di 30 giorni!
Installa Regystrum attraverso il Marketplace di Google Workspace e per fruire dei primi 30 giorni di prova gratuiti.
Per eseguire l’installazione a livello di interna organizzazione, è necessario utilizzare un account amministratore di Google Workspace (G Suite). Per installazioni singole è sufficiente un account utente ordinario. Per installazioni personali si può utilizzare il proprio account Gmail.
E dopo aver installato Regystrum, non dimenticare di attivare anche il widget Regystrum per GMail™, che permette di protocollare e archiviare i file direttamente dalla inbox di Gmail !